Per azienda cliente del luganese siamo alla ricerca di un/una:
CONTABILE E ADDETTO/A ALLA GESTIONE DEL PERSONALE
I requisiti fondamentali sono:
- Esperienza maturata nella contabilità e nell’amministrazione del personale di almeno 5 anni (obbligatoriamente in Svizzera)
- Provenienza dal settore edile o rami affini (obbligatoria)
- Gestione autonoma della contabilità fino alla chiusura del bilancio
- Gestione autonoma delle pratiche di amministrazione del personale
- Precisione, affidabilità e dedizione
- Conoscenza dei gestionali Sirio e Progel
Mansioni principali:
- Registrazioni contabili
- Chiusure annuali e bilancio
- Controllo ore dipendenti
- Gestione di permessi, richiesta ferie e altri congedi
- Elaborazione mensile delle buste paga di tutti i dipendenti
- Gestione delle nuove assunzioni e della relativa documentazione (IF, AVS, LPP, assegni figli, eventuale permesso etc)
- Annunci infortuni e malattie etc. e monitoraggio degli stessi
- Gestione dei permessi di lavoro dei dipendenti attivi
- Gestione della modulistica annuale
- Redazione dei certificati e attestati di lavoro
- Gestione dei rapporti con i revisori e con la commissione paritetica di settore
Luogo di lavoro: Luganese, lavoro in presenza
Offriamo: Contratto a tempo indeterminato diretto con l’azienda
Orario di lavoro: percentuale lavorativa da definire in fase di colloquio nel range tra il 50% e l’80%
Inizio: da concordare tra marzo ed aprile 2025
Gli interessati sono pregati di inviare il curriculum a
Persona di riferimento Federica Marotta
Le candidature non in linea non saranno prese in considerazione.
#J-18808-Ljbffr